venerdì 8 aprile 2011

HO SENTITO FISCHIARE IL TRENO

di Richard Antony


Ho pensato che sarebbe stato meglio
lasciarci senza un addio
che non avrei avuto il cuore di rivederti
ma sento fischiare il treno
ed è triste un treno che fischia nella sera.
Ero sul punto di correre verso te,
ero sul punto di urlare verso te:
è una pena che ho potuto trattenere,
che è lontano dove te ne vai.
Ma io sento fischiare il treno
ed è triste un treno che fischia nella sera.
Ti posso immaginare tutta sola, abbandonata
sul marciapiede nella folla degli arrivederci.
E sento fischiare il treno
Non avrai mai il tempo per ritornare
ho pensato che sarebbe stato meglio
lasciarci senza un addio.
Ma io penso che ora che tutto è finito
sentirò fischiare il treno per tutta la vita.


Nessun commento:

Posta un commento